Taglio

Taglio : il mio obiettivo è renderti soddisfatta.

Hai deciso di sistemare il taglio, senza stravolgerlo?

Desideri tagliare le punte dei tuoi capelli mantenendo la lunghezza?

O pensi di essere stanca del tuo taglio, forse ti rende “troppo vecchia” o ordinaria, e desideri un tocco più sbarazzino?

Qualsiasi sia il motivo che ti spinge a cambiare l’aspetto della tua capigliatura, posso aiutarti a farlo rispettando i tuoi desideri.

Il team di Salvo Cortona Parrucchieri esegue il taglio professionale dei capelli su appuntamento, garantendo puntualità e rispetto delle richieste dei clienti.

Quando una cliente mi chiede di tagliare non inizio mai immediatamente, ma mi focalizzo solo sull’ascolto delle sue esigenze. Dopo aver capito cosa preferisce e aver espresso la mia opinione, inizio il lavoro.

Troppo spesso ricevo nuove clienti scontente del taglio perché il parrucchiere ha fatto di testa sua. Questo, presso Salvo Cortona Parrucchieri, non accade.

Il mio obiettivo è renderti soddisfatta.

Cosa è bene sapere

Vorresti un taglio più leggero ma hai paura di non saperlo gestire a casa?

Non preoccuparti del cambiamento. I tagli più leggeri e versatili, al contrario, sono proprio quelli più facilmente gestibili in autonomia. E poi… puoi sempre chiedermi delle spiegazioni su come gestirlo: sarò a tua disposizione.

Un paio di consigli

Il taglio, a differenza di quanto pensino alcuni, non può risolvere il problema dei capelli elettrizzati, privi di volume o flosci.
In questi casi dobbiamo ripristinare una chioma sensibilizzata e rovinata da troppe colorazioni o “lisciature casalinghe” con piastra.
Per risolvere, di solito, eseguo una leggera Sweetness, creando un sostegno morbido che dà volume e movimento alla capigliatura.
Se, invece, hai un problema di volume accentuato o capelli molto crespi, ti consiglio un trattamento Relax.

Come prenotare

Vuoi prenotare il tuo taglio e avere dei consigli su come realizzarlo? Chiama lo

091 50 81 545

e raggiungimi in negozio

Via G. La Farina 22 Palermo

Orari di apertura
Lunedì – Mercoledì e Giovedì 09:00 – 18:00
Venerdì – Sabato 09:00 – 18:00
Martedì chiuso

E-mail. info@salvocortona.it