Flamboyage

Colorazione Flamboyage

Quando i capelli scuri non riescono a dare la giusta luminosità al viso, possono essere rivitalizzati applicando degli effetti luce che sembrano assolutamente naturali.

Fra i trattamenti che desidero suggerirti c’è il Flamboyage, ideale se reputi che il colore dei tuoi capelli sia spento e non valorizzi il tuo volto.

Si tratta di una tecnica di colorazione di ultima generazione, perfetta per sfumare i capelli scuri lasciando un effetto morbido, accentuando i riflessi del colore. Applicando il Flamboyage darò alla tua chioma, ciocca dopo ciocca, un colore caldo dalle sfumature miele, tabacco, cioccolato e rame.

Questo gioco di chiaroscuro assicurerà ai tuoi capelli una luminosità adeguata.

Salvo Cortona Parrucchieri crea Flamboyage con prodotti professionali Matrix e Matrix COLORINSIDER, per chi soffre l’ammoniaca. 

ASPETTI TECNICI

PRODOTTI: Matrix, Matrix COLORINSIDER (senza ammoniaca)

TEMPO DI APPLICAZIONE:
dai 15 ai 40 minuti, in base a tipologia e quantità di capelli.

TEMPO DI POSA: 40 minuti.

COSTO: Euro 70

Problemi di ricrescita?

So quanto è noioso e fastidioso dover ritoccare con frequenza il colore, per gestire la ricrescita. Il Flamboyage, oltre a fornire un aspetto più naturale alla tua chioma, riduce il problema della ricrescita e copre i primi capelli bianchi con un effetto naturale.

Adatto a tutti i tipi di taglio

Ti sarai chiesta se questa tecnica può essere applicata anche sui tagli corti. La risposta è sì, perché possiamo giocare con gli effetti luce su qualsiasi lunghezza.

Flamboyage già applicati

Come prenotare

Ti piacerebbe provare il nostro Flamboyage? Vienici a trovare

Via G. La Farina 22 Palermo

 Orari di apertura
Lunedì – Mercoledì e Giovedì  09:00 – 18:00
Venerdì – Sabato  09:00 – 18:00
Martedì chiuso

E-mail. info@salvocortona.it

Il Flamboyage è la migliore soluzione per te e per i tuoi capelli?
Chiamami adesso e scoprilo

091 50 81 545

Flamboyage personalizzato? Ti aspetto!

Adesso che ti ho spiegato cos’è il Flamboyage spero tu abbia le idee più chiare. Per approfondire l’argomento e soprattutto cercare di capire se questa tecnica risponde alle tue esigenze, ti invito a venirmi a trovare in parrucchieria.

Ti suggerirò la migliore soluzione per te, proponendo un eventuale Flamboyage personalizzato.