Acconciature

Acconciature per avvenimenti importanti

Salvo Cortona Parrucchieri Acconciature

Hai deciso di essere più che bella per un avvenimento importante? Sei la futura sposa?

Sono diversi i motivi per cui una donna decide di farsi fare un’acconciatura, ma l’obiettivo è comune: avere un aspetto ordinato, gradevole elegante e… su richiesta, originale.

Il giorno più bello

“L’acconciatura da sposa ideale è quella che la fa sentire bella, a suo agio e che non perde forma nel bel mezzo del matrimonio”.

Durante la mia lunga carriera lavorativa ho servito centinaia di spose, soddisfacendo a pieno le loro esigenze. Ho acconciato anche le mamme – non meno nervose delle figlie – così come chiunque partecipasse alla cerimonia.

Personalmente amo la semplicità, le acconciature romantiche e dallo stile naturale, ricercate ma non troppo, curate nella forma e nel colore. In generale, comunque, mi confronto molto con la cliente per capire fino in fondo che stile desidera.
Le prove di acconciatura, prima del matrimonio, aiuteranno sia me che la sposa a creare esattamente quello che abbiamo progettato insieme.

I momenti importanti

Ci sono, poi, innumerevoli acconciature che possono andar bene per qualsiasi evento, dalla festa alla sfilata di moda. Le trecce mobide, laterali, sono un esempio di eleganza per le donne adulte, mentre lo chignon (hai mai visto quello doppio?) è una soluzione giovanile per una serata di gala.

Alle ragazze, pronte a partecipare ad una festa di tendenza, suggerisco uno stile casual-chic come quello dato dal “top-knot”. È una sorta di mezzo chichon spettinato, da realizzare sulla parte alta della testa.

A chi ha i capelli lunghi, invece, propongo le intramontabili code. Quella bassa ha un bell’effetto ma anche la coda alta non passa inosservata, soprattutto se si lascia libero qualche ciuffo sfuggente.

Questi sono solo alcuni esempi di acconciature possibili. Qualsiasi sia la tua idea, parliamone insieme.

Chiamami adesso per fissare un appuntamento

Come contattarmi

Chiamami al numero sottoindicato e prenota un appuntamento. Ti aspetto!

091 50 81 545

o raggiungimi in negozio

Via G. La Farina 22 Palermo

Orari di apertura
Lunedì – Mercoledì e Giovedì 09:00 – 18:00
Venerdì – Sabato 09:00 – 18:00
Martedì chiuso

E-mail. info@salvocortona.it