Piega

Piega : che stile desideri dare ai tuoi capelli?

Che stile desideri dare ai tuoi capelli? Li vuoi perfettamente lisci, mossi ma dall’effetto naturale, ricci morbidi, o preferisci un’acconciatura?

Presso Salvo Cortona Parrucchieri otterrai una piega veloce e duratura, esattamente come l’avevi immaginata.

Chiamami adesso allo 091 50 81 545 per prenotarla.

 

Solo vantaggi

Tenere in ordine i capelli con una piega, ogni settimana, dà solo vantaggi.
Perché lavarli a casa, se puoi farti coccolare in parrucchieria con uno shampoo che è anche un massaggio alla testa?
I capelli in ordine, inoltre – e lo sappiamo tutti – ci rendono più sicuri e appagati. Sentirsi sempre al meglio di sé, al massimo del potenziale, non è poco. Sei d’accordo?

Cosa è bene sapere

Piega express

La piega, grazie ai tempi veloci che riusciamo a garantirti, può essere eseguita anche in prossimità di un appuntamento importante, di un incontro di lavoro, di un evento che aspettavi da tempo.

Se hai l’urgenza di rimettere in ordine la chioma e non hai prenotato, vieni direttamente in Via La Farina 22, a Palermo: faremo il possibile per servirti velocemente.

6 consigli per ottenere una piega accettabile anche a casa

Uno dei motivi per cui le mie clienti scelgono Salvo Cortona Parruchieri è l’empatia e la disponibilità dello staff. Mi succede spesso di rispondere a dubbi riguardo il trattamento dei capelli a casa e la piega.

Ecco delle dritte utili quando non puoi fare a meno di realizzare la piega da sola.

1. Evita il turbante, dopo lo shampoo, o perlomeno non lo tenere troppo. Il telo trattiene l’umidità predisponendo i capelli a diventare secchi, crespi e opachi.

2. Applica sui capelli umidi, dopo ogni lavaggio, una spuma o uno spray. In negozio posso suggerirti alcuni prodotti che favoriscono l’asciugatura.

3. Quando asciughi i capelli tamponali piuttosto che frizionarli. Eviterai di renderli fragili e difficili da districare.

4. Usa pure, in fase di asciugatura, il concentratore d’aria del phon. Rende l’asciugatura più efficace.

5. Evita di fare la piega in bagno dopo la doccia se prima non hai arieggiato il locale. L’ambiente umido e intriso di vapore ne compromette la buona riuscita e la durata.

6. La temperatura del phon ideale, in fase di piega, è quella media. Se l’aria emessa dall’asciugacapelli è troppo calda rischi di disidratare la chioma, rendendo le ciocche secche, opache e fragili.

Infine, un consiglio alimentare che dovremmo seguire tutti. Una dieta ricca di frutta e verdura, quindi di vitamine B, C ed E, è fondamentale per mantenere i capelli sani e forti.

Va da sé che se i capelli sono in salute la piega riesce meglio e dura di più. Che ne pensi?

Come prenotare

Vuoi prenotare la tua piega e avere dei consigli su come realizzarla? Chiama lo

091 50 81 545

e raggiungimi in negozio

Via G. La Farina 22 Palermo

Orari di apertura
Lunedì – Mercoledì e Giovedì 09:00 – 18:00
Venerdì – Sabato 09:00 – 18:00
Martedì chiuso

E-mail. info@salvocortona.it